Seleziona una pagina

Che si tratti di stile moderno o classico, lo specchio deve integrarsi alla perfezione combinando praticità. Si tratta anche di un complemento d’arredo che aiuta a dare maggior ampiezza alla stanza

Specchi per ingresso, specchi per soggiorno, specchi per bagno, ecc., non c’è luogo dove gli specchi risultino fuori posto. Si tratta di uno di quei complementi d’arredo che non può mancare e uno specchio su misura può dare un tocco in più a una stanza.

Oggi noi di Vetreria De Remiggi, vogliamo mostrarti le varie tipologie di specchi e i vantaggi che questi elementi possono offrirti.

Tipologia di specchi, quale scegliere

Tra le varie tipologie presenti sul mercato è possibile trovare:

  • Specchi da incollare. Si tratta di specchi moderni, che si adattano ad ogni tipo di ambiente soprattutto in quelli con stile minimale. Questa tipologia di specchi è semplice nell’installazione. Si tratta inoltre di specchi senza cornice, che aiutano a rendere l’arredamento moderno, luminoso ed elegante.
  • Specchi con cornice: si tratta di uno specchio che può essere posizionato in qualsiasi punto della casa. Può rimanere a terra oppure essere appeso. In base allo stile della cornice, può integrarsi con il resto della stanza o essere un elemento di contrasto.
  • Specchi led retroilluminati: perfetta per il bagno o una cabina-armadio, è un elemento di design che rende l’ambiente moderno.
  • Specchi decorati sono complementi d’arredo unici, che valorizzano l’ambiente e contribuiscono a creare un arredamento moderno e altamente personalizzabile. Si tratta di specchi ricchi di particolari, con decori e motivi originali. La decorazione su specchio inoltre può essere sia incisa che colorata.

Specchio su misura: i vantaggi

Scegliere per uno specchio su misura significa avere a disposizione un complemento personalizzato in base al nostro stile. Può essere realizzato in tutte le modalità descritte sopra, nei diversi stili.

Se vuoi realizzare uno specchio su misura adatto al tuo stile, contatta la Vetreria De Remiggi